Pagelle Inter, l'elogio: "Skriniar da 9, un mostro"

Secondo Squawka, il difensore slovacco ha fatto la differenza nelle fila nerazzurre sfoggiando una grande prestazione in Champions League contro il Liverpool
Pagelle Inter, l'elogio: "Skriniar da 9, un mostro"© EPA
2 min

L'Inter esce a testa alta dalla Champions League, sbancando Anfield ma non centrando la qualificazione ai quarti di finale. Una vittoria in cui si è distinto particolarmente Milan Skriniar, autore di una prestazione di carattere. Il difensore di Simone Inzaghi è infatti risultato il migliore in campo nella gara di Liverpool, ed è stato premiato come MVP dalla Uefa.

Inter, l'elogio della stampa inglese

La grande prestazione di Milan Skriniar, non è passata inosservata nemmeno oltremanica, con la stampa inglese che ha esaltato la partita del difensore dell'Inter contro la squadra di Klopp: "Un mostro assoluto. Avanza con la palla in modo superbo, ma il suo lavoro migliore è nelle retrovie dove mette in campo una prestazione degna del leggendario Chiellini". Questo il commento di Sqwawka Football, che valuta la sua partita da 9 in pagella.

Inter, Skriniar e la fiducia ritrovata

Sembra ormai lontana l'estate del 2020, quando l'Inter era sotto la guida di Antonio Conte e Milan Skriniar era ad un passo dalla cessione. Il difensore slovacco a suon di grandi prestazioni si è riconquistato la fiducia dell'ambiente, diventando un leader dentro e fuori dal campo. Nella partita contro il Liverpool, Skriniar ha disputato una partita perfetta e ha dimostrato il suo valore annullando prima Sadio Mané e poi Diogo Jota. Il centrale di Inzaghi ha guidato con personalità la difesa anche dopo l'uscita dal campo di De Vrij, non lasciando spazi al temutissimo attacco dei Reds di Klopp.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video