Inter, Sanchez promette riscatto via social: ma il post fa arrabbiare i tifosi

Dopo l'espulsione di Liverpool l'attaccante cileno dei nerazzurri si è detto pronto a ripartire, ma le ultime parole del post su Instagram contengono una gaffe...
Inter, Sanchez promette riscatto via social: ma il post fa arrabbiare i tifosi© Inter via Getty Images
3 min

E dopo due giorni Alexis Sanchez tornò a parlare. Poco meno di 48 ore dopo l’infausta notte di Anfield, l’attaccante cileno sembra avere superato la delusione per l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League, dipesa in buona parte anche dall’espulsione in cui il 'Niño Maravilla' è incappato al 63’, pochi secondi dopo il gol della speranza di Lautaro Martinez.

Sanchez dimentica Liverpool

Parzialmente assolto anche da una parte dei commentatori inglesi, convinti che la seconda ammonizione di Sanchez sia stata severa nonostante la durezza dell’intervento su Fabinho, il numero 7 dell’Inter è tornato ad allenarsi duramente, come si evince dal post Instagram pubblicato al termine della seduta di allenamento svoltasi giovedì ad Appiano Gentile, a tre giorni dal match di campionato contro il Torino.

Sanchez sbaglia ancora: quel motto su Instagram che fa infuriare i tifosi 

Nella vita si vince e si perde. Ma non devi mai rinunciare a quello che ami” ha scritto Sanchez, in italiano e in spagnolo per far arrivare meglio il proprio messaggio, nel quale si evince il rammarico per l’ingenuità in terra inglese e per l’eliminazione dell’Inter, ma anche la volontà di voltare pagina già in allenamento. Peccato che a tutto questo Sanchez abbia fatto seguire altre quattro parole, “Fino alla Fine”, che rafforzano sì il concetto di riprendere a lottare per raggiungere gli obiettivi, ma che non hanno fatto troppo piacere ai tifosi dell’Inter…

Alexis Sanchez, l'"ammazza Juve" in Supercoppa

"Fino alla Fine” è infatti lo storico motto utilizzato dalla Juventus e dai suoi tifosi e alcuni followers di Sanchez non hanno potuto evitare di rimarcare la cosa commentando direttamente il post del giocatore. Quasi sicuramente, comunque, Sanchez non è a conoscenza dello slogan bianconero e peraltro proprio alla Juve il cileno ha segnato uno dei gol più importanti della stagione dell’Inter, quello all’ultimo minuto dei tempi supplementari della finale di Supercoppa Italiana dello scorso 12 gennaio che ha fissato il 2-1 conclusivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video