L'Inter torna al lavoro: ottimismo per Brozovic, di Sanchez il gol del mese di febbraio

La squadra di Inzaghi è tornata ad allenarsi dopo il pareggio di Torino, iniziando la preparazione in vista della delicata gara casalinga di sabato contro la Fiorentina
L'Inter torna al lavoro: ottimismo per Brozovic, di Sanchez il gol del mese di febbraio© Inter via Getty Images
2 min

Primo allenamento della settimana in casa Inter in vista della gara casalinga di sabato 19 alle 20.45 contro la Fiorentina, ultimo impegno prima della sosta di fine marzo per gli impegni delle Nazionali.

Inter, l'influenza ferma Vidal

Dopo il giorno di riposo seguito al deludente pareggio contro il Torino, che ha fatto scivolare i campioni d’Italia a -4 dal Milan capolista, i giocatori di Simone Inzaghi si sono allenati in mattinata ad Appiano Gentile. Seduta di scarico per i giocatori scesi in campo contro i granata, mentre gli assenti hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero: lavoro in palestra per Stefan De Vrij, personalizzato per Brozovic. Niente allenamento per Arturo Vidal, vittima di un attacco influenzale.

Inter-Fiorentina, Brozovic verso il recupero

Sicura l’assenza contro la Fiorentina dell’olandese, che non si unirà neppure alla propria nazionale, mentre c’è ottimismo per la presenza di Brozovic sabato sera nella partita che potrebbe segnare l’esordio da titolare di Robin Gosens sulla fascia sinistra al posto di Ivan Perisic.

"Gol of the month": a febbraio vince Sanchez

In attacco Inzaghi dovrebbe invece ripartire dalla coppia titolare formata da Dzeko e Lautaro Martinez, con Sanchez in panchina nonostante il gol decisivo contro il Torino. Proprio il cileno, intanto, è stato premiato come l’autore del gol più bello del mese di febbraio in casa nerazzurra, la gran marcatura da fuori area nel quarto di finale di Coppa Italia vinto 2-0 contro la Roma lo scorso 8 febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video