Paura per Onana: illeso dopo un frontale in Camerun

Il futuro portiere dell'Inter è rimasto vittima di un incidente stradale per fortuna senza conseguenze mentre stava per raggiungere la propria nazionale in vista del playoff contro l'Algeria
Paura per Onana: illeso dopo un frontale in Camerun
3 min

Prosegue il momento no per André Onana. Protagonista di un brutto errore costato all’Ajax l’eliminazione dalla Champions League il futuro portiere dell’Inter è rimasto vittima di un incidente stradale in Camerun, per fortuna senza conseguenze.

André Onana, incidente in Camerun

Onana si stava recando dalla capitale Yaoundé a Douala per raggiungere i compagni di nazionale in ritiro in vista del playoff di qualificazione al Mondiale 2022 in programma martedì 29 marzo contro l'Algeria quando la propria auto, una Range Rover, si è scontrata con un altro suv.

Onana, la dinamica dell'incidente

La macchina di Onana è andata distrutta, ma per il giocatore non ci sono state conseguenze. Nel frontale è rimasto coinvolto anche un pickup, finito fuori strada. L'agente del giocatore, Albert Botines, ha poi aggiornato sulle condizioni di Onana parlando al 'De Telegraaf' e fornendo anche un'importante precisazione: "Ho parlato con André al telefono, non era lui a guidare l'auto, comunque sta bene, è tutto ok". Per il futuro nerazzurro non dovrebbero quindi esserci problemi in vista della preparazione alla delicata e decisiva sfida per la qualificazione al Mondiale, che segnerà il debutto di Rigobert Song nei panni di ct del Camerun.

Il nuovo Camerun riparte da Onana

L’ex difensore della Salernitana è subentrato da poche settimane al portoghese Toni Conceicao, che ha pagato caro il 4° posto alla recente Coppa d’Africa, manifestazione la cui fase finale si è svolta proprio in Camerun e nella quale Onana è stato impiegato come titolare nonostante la lunga assenza dai pali dell’Ajax per la squalifica per doping commettendo due errori, entrambi contro il Burkina Faso, nella gara inaugurale e nella finale per il 3° posto, comunque non decisivi per l'esito delle partite poi vinte da Aboubakar e compagni. Il neo ct dei Leoni Indomabili sembra comunque voler rinnovare la fiducia al futuro interista anche in vista delle delicate sfide per l’accesso al Mondiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video