Inter, Lautaro negativo si allena. Ma Brozovic e De Vrij ancora a parte

L'attaccante argentino è guarito dal Coronavirus e ha iniziato la preparazione in vista della gara contro la Juventus, ma Inzaghi è in apprensione per il croato e l'olandese
Inter, Lautaro negativo si allena. Ma Brozovic e De Vrij ancora a parte© Inter via Getty Images
2 min

A una settimana esatta dalla super sfida contro la Juventus, in casa Inter si può già festeggiare la notizia più attesa e importante nella lunga marcia di avvicinamento alla gara delle 20.45 di domenica 3 aprile, dalla quale può dipendere il resto della stagione nerazzurra.

Inter, tampone negativo per Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è infatti risultato negativo al tampone di controllo al Coronavirus ed è anzi già tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi. La notizia della positività del 'Toro' era giunta lunedì 21 marzo, comunicata direttamente dalla Federazione argentina che attraverso un tweet aveva anticipato che l'attaccante non avrebbe potuto rispondere alla convocazione del ct Scaloni per le ultime gare di qualificazione a Qatar 2022.

Juve-Inter, Lautaro ci sarà

Domenica, scaduti i sette giorni di isolamento, l'attaccante si è potuto sottoporre al tampone, che ha dato l'esito sperato. Non sembrano a questo punto esserci dubbi circa la presenza di Martinez dal primo minuto domenica prossima all'"Allianz Stadium", dubbi che invece persistono eccome circa le condizioni di Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij.

Inter, Brozovic e De Vrij ancora a parte

Tanto il centrocampista croato quanto il difensore olandese, infatti, si sono allenati a parte anche nella mattinata di domenica, dopo non aver potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. La gara contro la Juve è però ancora lontana e Inzaghi conta di rivedere in gruppo i due giocatori già da martedì, giorno della ripresa degli allenamenti, quando entrerà nel vivo la preparazione del Derby d'Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video