Calhanoglu: "Rigore con la Juve il più importante della carriera. L'Inter vuole lo scudetto"

Così il trequartista nerazzurro, che contro i bianconeri ha siglato dal dischetto la sua settima rete in campionato: "Il mio futuro? Restare qui e vincere"
Calhanoglu: "Rigore con la Juve il più importante della carriera. L'Inter vuole lo scudetto"© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Hakan Calhanoglu ha deciso dagli undici metri il big match della 31ª giornata di serie A fra Juve e Inter: il trequartista nerazzurro, che ha realizzato sinora sette reti in campionato (conditi da otto assist), ha commentato così a SportMediaset il match coi bianconeri e la sua realizzazione dal dischetto: ""E' stato il rigore più importante della mia carriera, in questa partita volevamo vincere. Il primo l'ho sbagliato, ma ero in fiducia e ho segnato il secondo. L'importante è avere vinto. Lasciare il secondo tiro a qualcun altro? Assolutamente no, avevo fiducia in me e nel mio tiro", afferma il turco.

Dybala e quel gesto di Calhanoglu al termine di Juve-Inter

Inter, all'Allianz Calhanoglu fa la storia

Calhanoglu: "Scudetto? Ci crediamo. Voglio vincere con l'Inter"

"Perchè ho chiesto scusa dopo il gol? Per il mio primo errore, so quanto i tifosi tengono al match", afferma Calhanoglu, che aggiunge: "Vittoria importante? Un match che ci dà carica in più, non era facile. Non abbiamo fatto la miglior partita della stagione ma non ci interessa, servivano tre punti e così è stato". La testa è già al prossimo match col Verona: "Non dobbiamo abbassare la guardia, è una partita che non si può sbagliare". Una chiosa sulla lotta scudetto e sul suo futuro: "Crediamo allo scudetto, non mi piace parlarne troppo ma lotteremo fino alla fine del campionato. I miei obiettivi futuri? Restare all'Inter per vincere...e non farmi male", conclude il numero 20 di Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video