Darren Bent: "Conte dovrebbe prendere Lukaku per sostituire Kane"

Secondo l'ex attaccante inglese, il belga e l'allenatore del Tottenham dovrebbero ricongiungersi dopo quanto fatto insieme all'Inter
Lukaku dall'Inter al Chelsea (113 mln di euro)© EPA
2 min

La stagione del ritorno al Chelsea è stat difficile per Romelu Lukaku. Dopo aver lasciato l'Inter la scorsa estate, il belga ha faticato ad integrarsi nel gruppo di Thomas Tuchel. Quest'anno ha siglato solamente 5 reti in Premier League finendo spesso in panchina, il belga potrebbe quindi lasciare la squadra londinese.

Lukaku ritroverebbe Conte 

L'allenatore dei Blues sta cercando in tutti i modi di far rendere al meglio l'attaccante, ma il suo futuro sembra ormai essere lontano da Stamford Bridge. Su Lukaku ci sarebbe l'interesse di diversi club europei, ma secondo l'ex attaccante del Tottenham, Darren Bent, il belga sarebbe il sostituto perfetto di Harry Kane agli Spurs, nel caso in cui l'inglese si dovesse trasferire al Manchester United. Al Tottenham, Big Rom ritroverebbe Antonio Conte, con cui ha fatto le gioie dell'Inter.

Bent: "Lukaku sarebbe il sostituto ideale di Kane"

L'ex attaccante inglese ha parlato a 'talkSPORT': "Finché c'è Antonio Conte, non credo che Harry Kane se ne vada. Ma se dovesse succedere il peggio e Kane andasse altrove, si dovrebbe prendere Lukaku. Abbiamo visto cosa ha fatto sotto la guida di Conte, ha tirato fuori il meglio da lui. So che lui e Kane sono tipi di giocatori completamente diversi, ma Lukaku sarebbe il sostituto ideale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video