Skriniar: "Juve-Inter svolta della stagione, ora continuiamo a vincere"

Al termine del match contro lo Spezia, il difensore slovacco rivela tutta l'importanza del successo dei nerazzurri ottenuto lo scorso 3 aprile all'Allianz Stadium
Skriniar: "Juve-Inter svolta della stagione, ora continuiamo a vincere"© LAPRESSE
2 min

"Juve-Inter? Il successo coi bianconeri ci ha fatto rinascere". Parola di Milan Skriniar. Nelle classiche interviste postpartita, al termine del match dello stadio "Alberto Picco" di La Spezia, il difensore dell'Inter attribuisce allo 0-1 di due settimane fa targato Hakan Çalhanoglu.

Skriniar: "Juve-Inter? Quello 0-1, passaggio fondamentale della stagione"

Skriniar ha argomentato: "La vittoria contro i bianconeri ci ha aiutato parecchio in questa fase delicata di campionato". La formazione di Simone Inzaghi proveniva infatti da un momento in cui i risultati non arrivavano e "vincere una partita così importante ha restituito alla squadra consapevolezza nei propri mezzi. Ora abbiamo ripreso a ottenere i tre punti con continuità e dobbiamo proseguire a farlo se vogliamo il secondo Scudetto consecutivo. Certo, anche contro lo Spezia abbiamo trovato il modo per complicarci la vita: dobbiamo limare aspetti come questo".

Inter: dopo lo Stadium, altre due vittorie

In effetti Skriniar ha ragione. A testimoniarlo sono proprio le statistiche: dopo il successo di rigore a Torino, nei due match successivi sono arrivate altrettanti vittorie: 2-0 a San Siro contro l'Hellas Verona firmato Nicolò Barella ed Edin Dzeko, insieme al 3-1 del "Picco" contro lo Spezia dell'ex nerazzurro Thiago Motta, siglato Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez ed Alexis Sanchez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video