Zhang: “Complimenti all'Inter, ma non diciamo la parola scudetto”

Il presidente nerazzurro è a Imola per il Gran premio di Formula 1, ma a Sky Sport non può dimenticare il calcio: “Con la Roma serata e partita fantastica”
Zhang: “Complimenti all'Inter, ma non diciamo la parola scudetto”© Inter via Getty Images
2 min

Steven Zhang, il presidente dell'Inter, è sempre più 'italiano'. Ieri era a San Siro per sostenere i nerazzurri contro la Roma, oggi è a Imola per il Gran Premio di Formula 1: “Gli italiani sostengono la Ferrari e io sono qui per seguire la gara”. Impossibile, però, non parlare di calcio in questo magico momento per i colori nerazzurri, vicini alla seconda stella. Zhang si è espresso a Sky Sport sulla lotta scudetto.

Zhang: “Chiudiamo gli occhi e restiamo concentrati”

Zhang è compiaciuto per la serata che gli hanno regalato Lautaro e compagni contro la Roma: “Serata e partita fantastica quella contro la Roma” esordisce. Ferrari e Inter possono essere accomunate per il momento d'oro? “Voglio fare i complimenti a Inzaghi e ai giocatori, ora dobbiamo chiudere gli occhi, restare concentrati e proseguire su questa strada. Lo scudetto? Adesso non diciamo la parola scudetto, siamo concentrati e pensiamo a vincere la prossima gara con il Bologna”. I nerazzurri sono al comando della classifica, in attesa che stasera giochi il Milan contro la Lazio. Ma mercoledì avranno una sorta di match point: battendo il Bologna nel recupero passerebbero in testa alla graduatoria, a parità di partite. E con un calendario che non fa che alimentare il sogno del bis scudetto. Che porterebbe sulle maglie dell'Inter la seconda stella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video