Inter, senti Bastoni: "Mia figlia Azzurra? La prossima la chiameremo Nera..."

In una recente intervista, il difensore di Simone Inzaghi ha confidato, con una battuta, tutto il suo amore per la maglia nerazzurra esaltando i tifosi sui social
3) Bastoni: 23 anni, valore di mercato 60 milioni di euro© Inter via Getty Images
2 min

"Ho una figlia che si chiama Azzurra. Per la Nazionale? In realtà abbiamo intenzione di farne un'altra e chiamarla Nera...". Le parole sono di Alessandro Bastoni nell'ultima intervista rilasciata a Dazn per la rubrica "Day Off", condotta da Diletta Leotta. Una battuta che ha mandato letteralemente in visibilio sui social i tifosi dell'Inter.

Inter, Bastoni: "Mia figlia Azzurra? Se ce ne sarà un'altra la chiameremo Nera..."

Nella clip di anteprima, il difensore di Simone Inzaghi ha parlato della sua famiglia e del suo tempo libero: "Le mie giornate al di fuori dell'impegno con l'Inter? Gioco alla play station solo in ritiro, ad Appiano Gentile. Adesso il pensiero principale è mia figlia".

Inter: dopo Bologna, Bastoni in dubbio anche per Udine

Bastoni peraltro alle prese con un risentimento al soleo e che appare un dubbio per la delicata sfida di Udine. Dopo l'assenza dell'ultimo minuto a Bologna, il difensore della Nazionale è stato sottoposto agli accertamenti strumentali del caso: Inzaghi potrebbe non averlo a disposizione neppure per la gara della Dacia Arena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video