Inter, il messaggio del club per i 77 anni di Massimo Moratti

La società nerazzurra al numero uno del Triplete del 2010: "Nel giorno del suo compleanno, gli auguri ufficiali e da parte di tutti i tifosi"
Inter, il messaggio del club per i 77 anni di Massimo Moratti© Inter via Getty Images
2 min

L'Inter manda gli auguri ufficiali all'ex patron del Triplete: "Massimo Moratti compie oggi 77 anni: nato a Bosco Chiesanuova il 16 maggio 1945, assieme alla sua famiglia ha legato il proprio nome a quello dell'Inter. Epoche differenti e successi: nel 2018 la famiglia Moratti ha fatto il suo ingresso nella Hall of Fame dell'Inter. Nel giorno del suo compleanno, a Massimo Moratti vanno gli auguri del Club nerazzurro e di tutti tifosi interisti".

Inter, Moratti compie 77 anni: "Auguri dal club e da tutti i tifosi nerazzurri"

L'indomani della vittoria contro il Cagliari, il messaggio per l'ex numero uno del club nerazzurro, patron del Triplete nel 2010 con José Mourinho e 16 trofei vinti alla guida del club del Biscione in 19 anni di presidenza.

Inter, la settimana decisiva dell'anno parte col compleanno dell'ex patron del Triplete

Parte così, dunque, la settimana che accompagnerà la formazione di Simone Inzaghi alla sfida decisiva con la Sampdoria. Un finale al cardiopalma legato a doppio intreccio al match che il Milan disputerà, nell'ultima giornata di Serie A, al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo: i nerazzurri, per cogliere il ventesimo Scudetto, devono vincere in casa contro la Sampdoria e sperare nella sconfitta dei rossoneri contro i neroverdi di Alessio Dionisi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video