Marotta: “Scudetto? Serve un miracolo. Fiduciosi per Perisic”

L'amministratore delegato dell'Inter prima dell'ultima giornata: “Per informarmi sul Milan userò la radiolina”
Marotta: “Scudetto? Serve un miracolo. Fiduciosi per Perisic”© LaPresse
3 min
TagsMarottaPerisic

Beppe Marotta crede (o forse no) allo scudetto. Serve la combinazione vincente: Milan sconfitto a Reggio Emilia e Inter che batte la Sampdoria. L'amministratore delegato nerazzurro chiama in causa gli alti poteri celesti per provare il sorpasso sull'ultima curva. Ma non c'è solo il presente nelle parole dell'ad, si parla anche del futuro e in particolare di Ivan Perisic.

Marotta: “Oggi può succedere di tutto”

Marotta ammette: “Sono un uomo di sport, sappiamo che può succedere di tutto. E’ imprescindibile la nostra vittoria e dobbiamo affrontare la Sampdoria. Servirebbe un miracolo, questo è vero”. Aggiunge: Nei miracoli bisogna crederci perché di tale si tratta. Credo anche nelle capacità del Sassuolo, noi concentriamoci sulla Sampdoria. Vedremo con la famosa radiolina accesa quello che succederà su un altro campo”.

Marotta: “Mercato con un occhio al bilancio, ma saremo competitivi”

Calciomercato, l'habitat naturale di uno stratega come Marotta: “Dovremo dare un occhio al bilancio ma anche alla voglia di competere. Riusciremo ad essere una squadra competitiva anche l’anno prossimo, sapendo che difendiamo un club glorioso. Io sono molto fiducioso, le risorse che abbiamo sono tali da farci capire che siamo una società molto forte”.

Marotta: “Perisic non si discute, speriamo matrimonio prosegua"

Capitolo Perisic a parte, con le grinfie della Juve e di altre squadre straniere sull'esterno: “Dobbiamo ragionare con sentimento del dirigente tifoso ma anche amministratore. Perisic non si discute, dobbiamo anche valutare le nostre possibilità e lo faremo nel massimo di ciò che possiamo fare. Siamo fiduciosi, entrambi vorremmo continuare il nostro matrimonio. Prossima settimana avremo un incontro con l’entourage di Perisic e speriamo che possa trovarsi un accordo”.

Inter, Vidal scalda il destro, Dumfries dà spettacolo: ovazione dei compagni
Guarda la gallery
Inter, Vidal scalda il destro, Dumfries dà spettacolo: ovazione dei compagni

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Inter, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti