Zanetti: "Perisic resta? Dipende da lui. Sarà un'Inter competitiva"

Il vicepresidente nerazzurro fa il punto della situazione riguardante il croato e i suoi "mal di pancia" esternati dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juve
Zanetti: "Perisic resta? Dipende da lui. Sarà un'Inter competitiva"© LAPRESSE
2 min

"Ivan Perisic ha avuto una grande stagione, è stato molto positivo per noi. La volontà nostra c'è sempre stata, è da novembre che stiamo parlando. Dipende da lui se vuole continuare con noi". Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, fa capire che toccherà al croato scegliere se accettare o meno l'offerta presentata dalla società per rinnovare il contratto in scadenza.

Inter, Zanetti: "Perisic? Dipende tutto da lui. Su Dybala..."

Zanetti ha parlato a argine del match di beneficenza organizzato da Samuel Eto'o e al quale ha preso parte anche Paulo Dybala: "Siamo amici, lo conosco da quando aveva 16 anni. Oltre ad essere un grandissimo giocatore è una grande persona. Non abbiamo parlato di futuro, c'è tempo per tutto. Sicuramente Ausilio e Baccin faranno del loro meglio per rafforzare ancora la nostra squadra, che continuerà ad essere competitiva", ha aggiunto a Sky il dirigente nerazzurro.

Inter, Zanetti: "E' stata una stagione molto positiva, il nostro è un lavoro di continuità"

Zanetti che, nonostante lo scudetto sfumato, promuove la squadra a pieni voti: "Abbiamo dato tutto ed è stata una stagione molto positiva. Le premesse all'inizio erano altre, ma con un grandissimo lavoro e con umiltà abbiamo vinto una Supercoppa e una Coppa Italia, siamo usciti a testa alta dalla Champions e abbiamo lottato fino alla fine per il campionato. Siamo stati campioni d'Italia l'anno scorso, da tre anni portiamo avanti un grande lavoro con continuità e vogliamo proseguire".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video