Skriniar, l'Inter conferma: fuori da 3 a 6 settimane

La società nerazzurra ha confermato la diagnosi che avevano dato nell'immediato i medici della Nazionale della Slovacchia
Skriniar, l'Inter conferma: fuori da 3 a 6 settimane© Inter via Getty Images
2 min

L'Inter conferma oggi la diagnosi che era arrivata a caldo dai medici della Nazionale slovacca: Milan Skriniar contro il Kazakistam ha riportato un infortunio ai flessori della coscia, sotto il gluteo, e c'è anche un versamento; dovrà rimanere fermo dalle tre alle sei settimane. Il difensore è rientrato in Italia ed è stato sottoposto agli accertamenti medici dallo staff sanitario nerazzurro.

Inter: tra 20 giorni nuovi controlli per Skriniar

Lo staff medico dell'Inter ha dunque confermato quanto aveva dichiarato il medico della Nazionale della Slovacchia, Jan Batalik. Tra una ventina di giorni Skriniar sarà sottoposto a nuovi controlli e a quel punto saranno più chiari i tempi esatti per il recupero. Nel frattempo, il giocatore farà le terapie del caso. 

L'infortunio di Skriniar risale a lunedì. Il giocatore dell'Inter aveva lasciato il campo dopo un contrasto con un avversario del Kazakistan, il Nations League. I primi replay avevano messo in allarme i nerazzurri: sembrava coinvolto infatti il ginocchio, ma già alla fine della partita si era capito che il problema era di natura muscolare. 

Skriniar: suonano le sirene del Psg

Intanto, risuonano nella sede dell'Inter le sirene di allarme: il Psg avrebbe infatti intenzione di acquistare Skriniar. Pure per il giocatore suonano le sirene, ma sono quelle dolci dei soldi che andrebbe a guadagnare a Parigi se il trasferimento si concludesse. L'Inter dovrà probabilmente sacrificare un big in questo mercato estivo. Che sia proprio Milan?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video