Gosens: “Voglio il posto con l'Inter per andare al Mondiale”

L'esterno tedesco è già carico per la nuova stagione: “Il mio focus è sui nerazzurri, devo mettere minuti nelle gambe per essere convocato dalla Germania”
Gosens: “Voglio il posto con l'Inter per andare al Mondiale”© Inter via Getty Images
2 min

Robin Gosens, partito Ivan Perisic, è sulla rampa di lancio per il posto da titolare con l'Inter. Cosa che gli darebbe maggiori opportunità di andare ai prossimi Mondiali in Qatar con la maglia della Germania. L'obiettivo, dunque, è diventare imprescindibile per Simone Inzaghi così come lo era stato per Gasperini all'Atalanta, quando sgommava e segnava. Rincorreva e colpiva.

Gosens: “Voglio essere al top già il primo giorno”

Le vacanze se non ci fossero forse sarebbe meglio. O quasi. Gosens potesse ripartirebbe subito con l'Inter: “Il mio obiettivo è diventare il titolare dell’Inter nel mio ruolo, ecco perché il mio focus è interamente sulla nuova stagione. Sono stato felice di andare in vacanza dopo una stagione difficile, ma non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi dopo aver giocato poco nella scorsa. Scalpito già, inizierò a prepararmi a breve per essere al top della forma sin dal primo giorno”.

Gosens: “Flick? La porta delle convocazioni è aperta se gioco regolarmente”

Ha parlato con il commissario tecnico della Germania, Hansi Flick, l'esterno dell'Inter: “Ho avuto una conversazione con il ct in cui mi ha ribadito che all’Inter devo mettere minuti nelle gambe per ritrovare il ritmo. Allo stesso tempo, mi ha spiegato che la porta per la convocazione è più aperta per me se gioco regolarmente. È tutto nelle mie mani, il mio obiettivo e il mio sogno è prendere parte alla Coppa del Mondo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video