Dybala e Vidal scendono in campo nell'evento benefico "The Beautiful Game"

L'attaccante argentino e il centrocampista dell'Inter si sfideranno nella partita di beneficenza organizzata da Ronaldinho e Roberto Carlos
Dybala e Vidal scendono in campo nell'evento benefico "The Beautiful Game"© EPA
2 min

Le leggende del calcio brasiliano Ronaldinho e Roberto Carlos, si sfideranno oggi al DRV PNK Stadium di Miami, in occasione dell'evento benefico 'The Beautiful Game'. I due ex calciatori hanno reclutato diverse celebrità per le loro squadre, dalle star di NBA a quelle di NFL, passando per artisti del mondo dello spettacolo, fino ad arrivare a calciatori del passato e del presente, tra cui alcuni protagonisti della Serie A, come Arturo Vidal e Paulo Dybala.

Dybala sfida Vidal

Il cileno e l'argentino, compagni di squadra alla Juve, si ritroveranno da avversari. Vidal giocherà infatti per la compagine di Roberto Carlos, mentre Dybala sarà nel team di Ronaldinho. Non solo i colori bianconeri però, i due potrebbero essere accomunati anche da quelli nerazzurri. Dopo le giornate trascorse in compagnia di Correa, la Joya incontrerà un altro interista, e se per Vidal sta per chiudersi l'avventura con la maglia dell'Inter, il Biscione potrebbe essere nel futuro di Dybala.

Presenti all'evento anche Pogba, Trezeguet e Zamorano

Saranno tante le stelle che prenderanno parte all'evento, con molte conoscenze del presente e del passato del calcio italiano. Nel team di Roberto Carlos saranno presenti Frey, Cafù, Zakaria, Amauri, Zamorano e Trezeguet, mentre insieme a Ronaldinho, giocheranno Rafa Marquez e Paul Pogba. Un evento che permetterà a molti amici di ritrovarsi, come dichiarato da Ronaldinho: "Un momento in cui potevano condividere il campo con giocatori che conosciamo da molto tempo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video