Ufficiale: Lukaku all'Inter. Zhang: "Big Rom è tornato". La promessa dell'attaccante

Il presidente nerazzurro annuncia il ritorno dell'attaccante belga dalla stessa terrazza dove avvenne la presentazione tre anni fa
2 min

Ora è ufficiale: Romelu Lukaku è davvero tornato all'Inter. Dopo una lunga giornata di visite mediche, l'attaccante belga si è recato in sede per firmare il contratto ed è stato accolto dal presidente nerazzurro Steven Zhang.

"Lukaku è tornato"

Lo stesso presidente nerazzurro, tramite i canali social ufficiali, ha accolto nuovamente l'attaccante in un video che ricorda l'annuncio dell'acquisto di tre anni fa: "Ciao a tutti, sono sulla terrazza dell'Inter HQ e guardate chi ho qua con me. Big Rom è tornato! Sei contento? È come un dejavù no? Sembra davvero ieri. Segneremo tanti gol a San Siro vero? È una promessa. Grazie di essere tornato".

La promessa di Lukaku all'Inter

Romelu Lukaku, sorridente ed entusiasta, ha accompagnato il presidente Zhang nel video-annuncio del ritorno: "Sono tornato, sono molto felice di essere qui. Ricordi tre anni fa? Da non crederci, grazie per la fiducia. Sono qui per segnare tanti gol, io mantengo le promesse. Grazie di avermi voluto di nuovo qui. Forza Inter".

Il numero di maglia

Dopo l'annuncio ufficiale è partito il toto-numero di maglia per l'attaccante belga, che al suo ritorno all'Inter ha trovato occupato il 9 indossato nella prima esperienza in nerazzurro. Alla fine la scelta è ricaduta sul numero 90, come ufficializzato anche dagli account social del club, col presidente Steven Zhang che su Instagram aveva dato lo spoiler con un post: "Guardata chi è tornato, è il nostro nuovo pezzo da 90".


© RIPRODUZIONE RISERVATA