Inter, la carica di Lautaro: "Un altro anno insieme!"

L'attaccante argentino manda un altro segnale circa la volontà di restare in nerazzurro commentando per primo il post su Instagram del club nerazzurro che ha ricordato l'ormai imminenente inizio della stagione
Inter, la carica di Lautaro: "Un altro anno insieme!"
3 min

In attesa di riabbracciare il “gemello” Romelu Lukaku, Lautaro Martinez non perde occasione per blindarsi una volta di più all’Inter. L’attaccante argentino, al pari dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali a giugno, godrà di qualche giorno di vacanza in più e non si presenterà quindi al raduno del 6 luglio ad Appiano Gentile, ma è già prontissimo per vivere una nuova annata con addosso i colori nerazzurri.

Inter, "messaggio" su Instagram: "La nuova stagione è alle porte"

L’ennesima riprova arriva da Instagram, dove il Toro è stato tra i primi a commentare il “POV” postato dal club sul profilo ufficiale: : “Vi ricordiamo che all’inizio della stagione manca poco più di un mese” il messaggio dell’Inter come didascalia a una foto che ritrae proprio Lautaro in un’espressione intensa, ma anche… dubbiosa.

Inter, Lautaro e il conto alla rovescia verso il 2022-'23

Ma di dubbi sul proprio futuro non ne ha affatto l’attaccante argentino, il cui commento campeggia in bella mostra subito sotto al post: “Manca poco. Un’altro anno insieme!” ha scritto Martinez, con tanto di hashtag d’ordinanza, Forza Inter, e pallini nero e azzurro.

Inter, riecco la coppia Lautaro-Lukaku

Inevitabile e immediata la pioggia di commenti festanti dei tifosi, ulteriormente rassicurati dalla volontà del numero 10 di vivere la stagione numero cinque con la maglia nerazzurra, la terza in coppia con Lukaku. I due sono stati i trascinatori della squadra che Antonio Conte ha portato alla vittoria dello scudetto nel 2020-’21, prima della “fuga” di Lukaku al Chelsea nell’agosto 2021. Ora che Big Rom è tornato per Lautaro potrebbe cambiare qualcosa dal punto di vista tattico, ma il feeling è consolidato e proprio il ritorno del belga sembra essere una motivazione in più per Lautaro, che fin dall’inizio del mercato non ha mai messo in dubbio la volontà di restare all’Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video