Inter: 10 gol all'Fc Milanese nell'allenamento congiunto, in gol Lukaku e Lautaro

Subito in evidenza la LuLa nella sgambata dei nerazzurri ad Appiano Gentile contro la squadra che gioca in Eccellenza
Inter: 10 gol all'Fc Milanese nell'allenamento congiunto, in gol Lukaku e Lautaro© Inter via Getty Images
2 min

L'Inter si è divertita oggi nella sgambata di Appiano Gentile contro l'Fc Milanese, squadra appena promossa in Eccellenza. I nerazzurri hanno vinto 10-0, in attesa del test decisamente più probante del 12 luglio contro il Lugano. In evidenza, subito, la LuLa, con Lukaku e Lautaro Martinez che sono andati in rete.

Inter: in rete anche il neo acquisto Asllani

Nel primo tempo, la squadra di Simone Inzaghi ha chiuso sul 6-0 nella partita-allenamento congiunto contro l'Fc Milanese. Reti di Correa (oggi schierato in una posizione nuova), Lukaku, Lautaro (doppietta), il neo arrivato ex Empoli Asllani e Fontanarosa. Nella ripresa si sono viste altre quattro segnature, opera di Sangalli, Pinamonti, Lazaro e Curatolo.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Inzaghi ha provato un modulo nuovo, il 3-4-1-2, con Joaquin Correa che ha agito da trequartista alle spalle di Lautaro e Lukaku, il quale ha urlato molto durante la partitella, dimostrando da subito di essere caricatissimo per il ritorno in nerazzurro e per l'inizio della nuova avventura in Italia.

I nerazzurri quest'anno cercheranno di riprendersi il titolo che l'anno passato hanno dovuto cedere al Milan, lottando però fino all'ultima giornata di campionato. Con il ritorno di Lukaku e gli altri acquisti, molti esperti li vedono davanti a tutti nei pronostici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video