Inzaghi: "Condizione da migliorare, peccato per i gol sbagliati"

L'allenatore dell'Inter commenta la sconfitta di misura nell'amichevole giocata sul campo del Lens
Inzaghi: "Condizione da migliorare, peccato per i gol sbagliati"© Inter via Getty Images
2 min

Un’Inter poco incisiva in attacco esce sconfitta allo scadere dal campo del Lens nel terzo test amichevole del pre campionato.

Inter sconfitta, Inzaghi non fa drammi

Nerazzurri in campo nel primo tempo con tanti rincalzi, ma neppure l’ingresso in campo dei titolari nella ripresa, compresa la coppia Lautaro-Lukaku, ha scosso una squadra fatalmente lontana dalla miglior condizione. Intervistato da Inter Tv al termine del match del Bollaert-Delelis, tuttavia, Simone Inzaghi non è parso preoccupato: “Abbiamo affrontato una squadra più avanti di noi, sapevamo sarebbe stata dura, ma è stato un buon test – le parole del tecnico dell'Inter - Nel primo tempo però avremmo potuto fare meglio, nonostante la differenza fisica. Nel secondo abbiamo fatto bene, ma dovevamo sfruttare al meglio le occasioni, abbiamo sbagliati due gol. Peccato per il gol finale, non ci piace perdere neppure le amichevoli”.

"Saremo pronti per il campionato"

Inzaghi ha poi parlato della scelta di mandare in campo solo nella ripresa i nazionali, aggregatisi più tardi al ritiro: "Dobbiamo migliorare nella condizione, lo sapevamo già quando abbiamo programmato queste amichevoli. Ci dispiace, siamo sulla buona strada. Ci mancano ancora tre settimane di lavoro prima dell'esordio in campionato. Abbiamo alzato il minutaggio di ciascuno, ora nelle ultime settimane cercheremo di migliorare la condizione fisica di tutti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video