Inter, Dimarco dopo Lecce: "Vittoria sofferta ma meritata"

Tante le reazioni social dei calciatori nerazzurri dopo la sfida del "Via del Mare" vinta all'ultimo respiro grazie alla rete di Dumfries, che scrive: "Un gol da tre punti: ottimo per dare il via alla stagione"
Inter, Dimarco dopo Lecce: "Vittoria sofferta ma meritata"© Inter via Getty Images
2 min

Una vittoria all'ultimo respiro che... fa tirare un sospiro di sollievo a tutta l'Inter. Il gol al 94' di Denzel Dumfries per il definitivo 2-1 al Via del Mare di Lecce, è stato salutato con estrema felicità dai giocatori di Simone Inzaghi, consapevoli tuttavia di quanto tutto si fosse fatto estremamente complicato davanti alla porta difesa da Wladimiro Falcone.

Inter, Dimarco: "Vittoria sofferta ma meritata"

"Un gol da tre punti: ottimo per dare il via alla stagione. Forza Inter", è il pensiero dell'esterno olandese, man of the match, subentrato al 67' al posto di Matteo Darmian. "Vittoria sofferta e meritata. Avanti così" è invece il pensiero di Federico Dimarco. Una foto dell'esultanza generale di fine partita e un "Partita vinta. Sempre Forza Inter" da parte di Lautaro Martinez, autore dell'assist di testa per Dumfries.

Inter, l'esultanza social di Dzeko e Lukaku

"Yes, bro!", ovvero "Sì, fratello!", è "l'urlo" che, su instagram, Edin Dzeko dedica al compagno di squadra Denzel Dumfries, entrambi ritratti in festa subito dopo l'acuto della spia neerlandese. Infine, l'esultanza semplice ma significativa di Romelu Lukaku, il cui gol aveva aperto (al 2') le marcature di Lecce-Inter: "Lets's gooooooo! Andiamoooo", gioia corredata dai cuori nerazzurri e dalla foto generale di festa a fine match.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video