Inter: assente Mkhitaryan, D'Ambrosio recuperato per lo Spezia

Il centrocampista armeno dovrebbe saltare le prossime tre partite, Inzaghi spera di riaverlo per il derby del 3 settembre
Inter: assente Mkhitaryan, D'Ambrosio recuperato per lo Spezia
2 min

Prosegue la preparazione dell'Inter in vista dell'esordio a San Siro contro lo Spezia, in programma sabato alle 20.45. Oggi Inzaghi ha potuto disporre di tutta la rosa, tranne che di Mkitharyan, uscito malconcio dalla partita di Lecce. A causa dei problemi ai flessori della coscia sinistra, l'armeno dovrebbe saltare le prossime tre partite per tornare a disposizione, si spera, per la stracittadina milanese del 3 settembre.

Inter: allenamento tra abbracci e sorrisi

La vittoria all'ultimo minuto contro il Lecce ha lasciato buone sensazioni in casa Inter. Tanto è vero che l'allenamento di oggi si è svolto in un clima di grande serenità. A correre sul campo di Appiano Gentile pure Dimarco e Skriniar, per niente scosso dalle voci di mercato che vorrebbero il Psg pronto a un nuovo assalto.

La grande amicizia tra i due giocatori dell'Inter è testimoniata dall'abbraccio fraterno che è stato immortalato dagli stessi social nerazzurri. Skriniar e Dimarco, contro il Lecce, hanno giocato dal primo minuto. La foto che li ritrae mentre si abbracciano vuol essere anche un manifesto per l'esterno: stiamo tutti bene, siamo allegri e in armonia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video