Inter, Asllani: "Cercherò di imparare tutto da Brozovic"

L'ex centrocampista dell'Empoli intervistato dai canali ufficiali nerazzurri: "Fa strano pensarlo, ma è stato proprio il mio gol a San Siro, l'unico fin qui in Serie A, a farmi essere qui oggi"
Inter, Asllani: "Cercherò di imparare tutto da Brozovic"© Inter via Getty Images
2 min

"Giocare per questa maglia e poter imparare da Marcelo Brozovic è un'occasione unica, una grande emozione". Parola di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese cresciuto in Toscana, che l'Inter ha prelevato in estate dall'Empoli, ha parlato ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-Spezia per i canali ufficiali nerazzurri.

Inter, Asllani: "Una fortuna poter imparare da Brozovic"

Asllani ha raccontato: "Ci sono tante persone che hanno contribuito alla mia crescita professionale, che hanno arricchito la mia vita. La mia famiglia in primis e poi le persone che ho avuto la fortuna di incontrare sul campo, il mio ex allenatore Aurelio Andreazzoli, ad esempio, mi ha dato la fiducia e la possibilità di esprimermi e non finirò mai di ringraziarlo".

Inter, Asllani: "E' strano, ma quel gol contro l'Inter mi è servito ad arrivare fin qui"

Quindi, il ricordo del suo unico gol in Serie A. Arrivato proprio contro l'Inter a San Siro: "Lo so, fa parecchio strano pensare che quella rete sia servita proprio per arrivare fin qui. Su quel pallone di Fiamozzi sono andato di destro e l'emozione è stata incredibile: il primo gol in A non si scorda mai. Il primo centro non ufficiale coi nerazzurri, invece, è stato in amichevole col Monaco: sentire i sostenitori nerazzurri urlare il mio nome è stato qualcosa di incredibile. Specie pensando al fatto che io stesso sono anche un tifoso dell'Inter. Brozovic: ho una grande fortuna potere giocare, allenarmi e apprendere da un campione come lui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video