Lautaro ci mette la faccia: “Testa alta perché si dà tutto”

L'argentino dell'Inter, in gol anche all'Olimpico contro la Lazio, sui social prende la parola da autentico leader della squadra
Lautaro ci mette la faccia: “Testa alta perché si dà tutto”© LAPRESSE
2 min

Una sconfitta non deve pregiudicare il futuro. Anzi, a volte, può anche essere salutare. La rabbia si mescola a questi pensieri in casa Inter dopo l'1-3 dell'Olimpico contro la Lazio. E a metterci la faccia e a parlare sono i leader dello spogliatoio. Uno di questi è di sicuro Lautaro Martinez, al secondo gol in campionato contro i biancocelesti dopo quello di San Siro contro lo Spezia.

Lautaro: “C'è ancora tanta strada a fare”

Il campionato sta emettendo solo i primi vagiti, è ancora lunga la storia. Anche se il risultato dell'Olimpico per la squadra di Inzaghi è stato lo stesso dell'anno scorso, Lautaro cerca di infondere fiducia ai compagni. Ciò non vuol dire dimenticare la sconfitta, ma trarne insegnamenti per non ripetere gli stessi errori nelle prossime partite, fin da quella infrasettimanale contro la Cremonese.

Ecco il messaggio del Toro sui social: “Testa alta perché si dà tutto. Adesso dobbiamo solo pensare a lavorare per correggere gli errori e guardare avanti tutti insieme perché c’è ancora tanta strada da fare”. Poche parole e tanti fatti, questo chiede Lautaro alla squadra. La prima sconfitta dell'anno deve rappresentare in realtà il trampolino di lancio per riprendere a macinare punti con ancora più convinzione. Benché l'Inter, nelle prime tre giornate, abbia pienamente convinto solo in quella centrale, con lo Spezia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video