Inter, Onana parla da leader: "Rialzarsi è obbligatorio"

L'estremo difensore camerunese ha dato la scossa alla squadra dopo il debutto tra i pali della porta nerazzurra
Inter, Onana parla da leader: "Rialzarsi è obbligatorio"© LAPRESSE
2 min

Esordio positivo per André Onana tra i pali della porta dell'Inter. In una serata amara per la squadra nerazzurra, il portiere camerunese ha parato tutto il parabile contro il Bayern in Champions League, risultando il migliore dei suoi a fine partita. In un messaggio sui social, l'ex estremo difensore dell'Ajax ha voluto dare la scossa alla squadra dopo il ko.

Onana: "Cadere è consentito, rialzarsi è obbligatorio"

"Cadere è consentito, rialzarsi è obbligatorio - è il post pubblicato su Twitter dal portiere -. Ci rialzeremo restando uniti e dando la nostra anima in campo. Grazie Nerazzurri per il vostro sostegno nella mia prima partita a San Siro, un sogno che si è avverato". Il post è stato accolto molto positivamente sui social dai tifosi, che puntano su di lui per il futuro della porta nerazzurra.

Dieci parate per Onana, ma col Torino torna Handanovic

Il portiere camerunense ha effettuato ben 10 parate contro i bavaresi, limitando il passivo in una serata difficile: nessun estremo difensore nerazzurro ha fatto così bene in una gara di Champions League da quando Opta raccoglie questo dettaglio (dal 2003/04). Numeri che non insidieranno, almeno per il momento, il posto da titolare di capitan Handanovic: "La scelta non è assolutamente definitiva. Sabato col Torino giocherà Handanovic", ha detto Simone Inzaghi al termine della partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video