Inter: Lukaku non parte per Plzen, straordinari per Lautaro

Per "Big Rom" si proverà il recupero per la sfida di campionato ad Udine. Conferenza stampa di presentazione del match di Champions League prevista alle 19
Inter: Lukaku non parte per Plzen, straordinari per Lautaro© Inter via Getty Images
2 min

Niente Romelu Lukaku per l'Inter in vista della trasferta in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen. Simone Inzaghi non avrà a disposizione l'attaccante belga neanche per la seconda uscita di Champions League.

Inter, per Plzen niente Lukaku. Straordinari per Lautaro Martinez

Lukaku, quindi sarà la squadra in viaggio per Plzen, restando ad Appiano Gentile. Per lui si proverà il recupero in vista della sfida di campionato - sempre in trasferta - contro l'Udinese. "Straordinari" assicurati, quindi, per Lautaro Martinez là davanti. La squadra, intanto, ha svolto seduta mattutina di allenamento ad Appiano Gentile, partendo immediatamente dopo per la Repubblica Ceca.

Viktoria Plzen-Inter: conferenza stampa di Simone Inzaghi alle 19

Alle 19, in programma la conferenza stampa di Simone Inzaghi e un giocatore neazzurro. Tra i pali dovrebbe essere scelto nuovamente André Onana, come accaduto per il match di apertura contro il Bayern Monaco con Samir Handanovic in panchina. Il terzo portiere non sarà invece Alex Cordaz, indisponibile nella seduta di questa mattina. Al suo posto, con ogni probabilità, il giovane estremo della Primavera Nikolaos Botis. Fischio d'inizio del match, martedì 13 settembre alle 18.45 alla Doosan Arena di Plzen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video