L'Inter si è allenata a Interello mettendo nel mirino la partita di domenica all'ora di pranzo contro l'Udinese, un impegno difficile considerato che al momento i friulani sono davanti di un punto rispetto ai nerazzurri (13 contro 12). La squadra di Simone Inzaghi è però galvanizzata dai primi tre punti ottenuti in Champions e dalla vittoria all'ultimo minuto della scorsa giornata di campionato contro il Torino, firmata Brozovic.
Inter: Gagliardini o Mkhitaryan per sostituire Calhanoglu
Oggi Lukaku e Calhanoglu si sono allenati a parte. Romelu proverà a esserci il 1° ottobre a San Siro contro la Roma (non è stato convocato dal commissario tecnico del Belgio), il centrocampista turco invece ha riportato una distrazione ai flessori della coscia sinistra e la sua situazione verrà dunque monitorata e rivalutata la prossima settimana.
Al posto di Calhanoglu due sono i giocatori che paiono poterlo sostituire: una mossa è più difensiva, l'altra più offensiva. Si candidano infatti Roberto Gagliardini ed Henrikh Mkhitaryan. Rientrerà in difesa Matteo Darmian che potrebbe giocare titolare, mandando in panchina uno tra Dumfries e Gosens.