Zanetti: "Çalhanoglu mio giocatore turco preferito, è importante per l'Inter"

Il vicepresidente è intervenuto ad un evento a Mersin per rafforzare il brand nerazzurro parlando anche dell'ex Milan al portale Sabah.com
Zanetti: "Çalhanoglu mio giocatore turco preferito, è importante per l'Inter"© Inter via Getty Images
2 min

Ad un evento riguardante l'Academy nerazzurra organizzato nella città di Mersin per promuovere e rafforzare il brand dell'Inter in Turchia, il vicepresidente Javier Zanetti è intervenuto al portale Sabah.com, parlando anche di Hakan Çalhanoglu.

Inter, Zanetti: "Il mio calciatore turco preferito? Ovviamente Çalhanoglu"

L'ex capitano ha dichiarato, sul fantasista arrivato l'anno scorso dal Milan: "Si tratta del mio giocatore turco preferito, è molto importante per l'Inter". La formazione di Simone Inzaghi ha patito, nella pesante sconfitta per 3-1 alla Dacia Arena di Udine, l'assenza di Çalhanoglu, ai box per un infortunio alla coscia.

Inter, Zanetti: "La Turchia del calcio farà grandi cose"

Zanetti ha proseguito: "È un'emozione vivere in prima persona la grande passione che i tifosi turchi e in particolare i bambini e i ragazzi hanno nei confronti dell’Inter. Siamo contenti che grazie a Inter Academy le nuove generazioni crescano indossando la nostra maglia pur restando nel loro paese di origine. La Turchia farà grandi cose nel calcio internazionale, ci sono ottime potenzialità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video