Inter, allenamento senza i nazionali: c'era anche Marotta

I nerazzurri ad Appiano per la seduta in vista della ripresa del campionato. Personalizzato per Calhanoglu
Inter, allenamento senza i nazionali: c'era anche Marotta© Getty Images
2 min

Oggi l'Inter di Simone Inzaghi si è ritrovata al Suning Training Centre per riprendere la preparazione in vista della ripresa del campionato. Assenti i tanti nazionali, agli ordini del tecnico c'erano Handanovic, Cordaz, Darmian, D'Ambrosio, Gagliardini, Mkhitaryan e Lukaku. Presente anche il turco Calhanoglu che ha proseguito con l'allenamento personalizzato e che spera di recuperare per la partita con la Roma.

Inter: a breve confronto Inzaghi-Marotta

Ad Appiano Gentile oggi era presente anche l'amministratore delegato Beppe Marotta. Domani è previsto un confronto con l'allenatore dopo l'ultimo risultato negativo con l'Udinese e le tre sconfitte già subite nelle prime sette giornate di campionato. Si parla di un incontro che vedrà presenti anche alcuni giocatori. E non è neanche escluso che si anticipi il faccia a faccia già a questa sera, magari a cena.

Durante il vertice non ci saranno ribaltoni, verrà confermata la fiducia a Inzaghi. L'obiettivo è di analizzare cosa non ha funzionato in questo avvio di stagione, comprese alcune scelte nel ko di Udine (come le due sostituzioni nel primo tempo per i due ammoniti), e a trovare soluzioni per il futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video