Barcellona-Inter, scatta la vendita per il settore ospiti

E' ufficialmente partita oggi, lunedì 26 settembre, la possibilità di acquistare i tagliandi d'ingresso al Camp Nou per la sfida di Champions in programma il prossimo 12 ottobre
Barcellona-Inter, scatta la vendita per il settore ospiti© Getty Images
2 min

La Champions League per l'Inter entra nel vivo dopo la sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco per 2-0 e il successo esterno con identico punteggio contro il Viktoria Plzen: i nerazzurri, ora, si preparano alla doppia sfida contro il Barcellona. Dopo l’andata a San Siro del 4 ottobre, la squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata nella trasferta al Camp Nou di mercoledì 12 ottobre alle 21.

Inter, scatta la vendita per la trasferta di Champions a Barcellona

Dal pomeriggio odierno (lunedì 26 settembre, a partire dalle 14) i soli abbonati alla stagione 2022-23 potranno acquistare un biglietto a testa di settore ospiti. Il biglietto potrà essere ritirato solo dagli intestatari a Barcellona il giorno stesso della partita.

Barcellona-Inter, singolo biglietto a 59 euro: si parte dai soli abbonati

Il singolo biglietto, acquistabile al costo di 59 euro, sarà personale e non cedibile e disponibile nella sezione "Trasferte" di Inter.it (https://trasferte.inter.it) dove è possibile trovare il calendario con le differenti fasi di vendita. Eventuali ulteriori biglietti residui saranno in vendita da martedì 27 settembre e saranno acquistabili, in disponibilità limitata, anche dai possessori della tessera "Siamo Noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video