Brozovic infortunato, dalla Croazia: “Lesione al flessore della coscia”

I medici della nazionale hanno esaminato il centrocampista dell'Inter, uscito anzitempo durante la partita con l'Austria di Nations League
Brozovic infortunato, dalla Croazia: “Lesione al flessore della coscia”© EPA
2 min

Brutta tegola sull'Inter dalla Nations League. Si attendevano notizie, oggi, sulle condizioni di Marcelo Brozovic, uscito anzitempo ieri nella partita della Croazia contro l'Austria e puntuale è arrivato il comunicato da parte della nazionale dopo gli accertamenti medici già eseguiti. L'Inter dovrà rinunciare per un po' al suo regista.

Brozovic, ora tocca ai medici dell'Inter

Queste le parole che sono arrivate dalla Croazia: “I risultati della risonanza magnetica, effettuata presso l'Ospedale Speciale di St. Katarina, dopo che il giocatore è uscito al 18' a causa di un infortunio nella partita contro l'Austria, hanno mostrato uno strappo parziale al flessore della coscia sinistra, quindi Brozovi? dovrà osservare diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno somministrate dai medici competenti dell’Inter, che forniranno anche una precisa prognosi di guarigione, e con loro il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto”.

Per avere dunque l'esatta durata dell'assenza di Brozovic dai campi di calcio bisognerà attendere che sia lo staff sanitario nerazzurro a prendere in cura il giocatore che, naturalmente, farà ritorno a Milano. Si parla già adesso di circa un mese di stop, Inzaghi fa scaldare Asllani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video