Inter, Skriniar: "Errori in difesa? Ci stiamo lavorando. Inzaghi uno di noi"

Il centrale slovacco, sempre al centro delle voci di mercato che lo riguardano, ha parlato a Dazn dell'attuale momento in casa nerazzurra
Inter, Skriniar: "Errori in difesa? Ci stiamo lavorando. Inzaghi uno di noi"© Inter via Getty Images
2 min

"Il gruppo Inter è fantastico. Siamo consapevoli dei nostri errori e stiamo cercando di venirne a capo tutti insieme. Simone Inzaghi? E' come se fosse uno di noi giocatori". Milan Skriniar - sempre al centro delle voci di mercato, questa volta in vista del potenziale parametro zero - racconta il momento in casa nerazzurra a Dazn, intervistato dall'ex compagno di squadra Borja Valero.

Inter, Skriniar: "Le critiche alla difesa ci stanno. Inzaghi uno di noi"

"Le critiche alla difesa? - ha proseguito il centrale slovacco - Ci stanno e stiamo analizzando gli errori. In realtà ogni reparto è interconnesso: se si subisce gol non è solo colpa dei difensori, così come il migliore attacco parte da buone giocate in retroguardia. Siamo un gruppo fantastico e ne verremo a capo, insieme a Simone Inzaghi, un allenatore che è come se fosse uno di noi. Scherza come un compagno di squadra, ma non fa mai mancare la parola forte al bisogno".

Inter, Skriniar: "Con Bastoni rapporto speciale. Il mio idolo? Ronaldo il Fenomeno"

Skriniar ha proseguito: "Il mio rapporto col compagno di reparto Alessandro Bastoni è speciale. Ci intendiamo molto bene in campo e condividiamo la passione per la musica italiana: molto spesso arriviamo allo stadio condividendo gli auricolari. Non è una cosa che si vede spesso in giro. Il mio idolo da bambino? Ronaldo, il Fenomeno. Da piccolo mi piaceva fare l'attaccante e il suo taglio di capelli al Mondiale 2002. Che mio padre mi permise, ma che tolsi immediatamente, perché stavo malissimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video