Inter-Roma: per Lukaku si allontana la convocazione

Possibilità ci sono invece per il turco Calhanoglu che, però, ancora non si è allenato interamente con il gruppo
Inter-Roma: per Lukaku si allontana la convocazione© Inter via Getty Images
2 min

L'Inter prosegue i suoi allenamenti in vista della grande sfida con la Roma dell'ex Mourinho, in programma sabato a San Siro. Simone Inzaghi conta chi ci potrà essere e chi no, dopo il forfait sicuro di Marcelo Brozovic, fattosi male con la sua nazionale. Due sono i dubbi, a tre giorni dall'incontro. Ma uno di questi si sta risolvendo, probabilmente in negativo.

Inter-Roma: per Lukaku ancora personalizzato

Romelu Lukaku difficilmente farà parte dei giocatori convocati per sabato. L'attaccante del Belgio, infatti, infatti non si è ancora mai allenato in gruppo e anche oggi ha svolto lavoro personalizzato individuale sul campo. Ci sono spiragli invece per il turco Hakan Calhanoglu, almeno per la convocazione; il centrocampista, infatti, ha svolto solo una parte di allenamento sul campo con il gruppo.

Al posto di Brozovic è probabile che giochi Asllani, che è il naturale sostituto del regista nerazzurro. In attacco, invece, la coppia che inizierà la partita dovrebbe essere quella composta da Lautaro Martinez e da Dzeko, un altro ex della partita. In difesa, potrebbe tornare dal primo minuto l'olandese De Vrij. Bisognerà capire come sono tornati tutti i giocatori dalle trasferte con le rispettive nazionali. In tre non si sono allenati oggi, ma lo faranno domani: Correa, Lautaro e Onana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video