L'agente: "Lautaro Martinez via dall'Inter? Può succedere di tutto"

Il procuratore dell'attaccante dei nerazzurri rivela: "In estate ha ricevuto offerte importanti ma ha scelto di rimanere"
L'agente: "Lautaro Martinez via dall'Inter? Può succedere di tutto"© Inter via Getty Images
2 min

L'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, in un'intervista a TycSports ha parlato del futuro dell'attaccante dell'Inter, senza escludere nessuna ipotesi, neanche un possibile addio in estate alla squadra di Inzaghi.

Agente Lautaro Martinez: "Via l'anno prossimo? Non escludo nulla"

"Può lasciare l'Inter? In futuro può succedere di tutto - ha ammesso Camano -. L'Inter non è nel suo momento migliore, ma resta una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club appaiano prepotentemente sul mercato per lui, ma lui non ha fretta e lascia che il calcio segni i suoi passi".

Agente Lautaro Martinez: "In estate ha rifiutato cifre impressionanti"

Sulle ultime voci di mercato dalla Baviera: "L'interesse del Bayern Monaco? Non mi stupirei perché, come ti dicevo, ci sono sempre delle richieste. Ma oggi Lautaro ha le cose molto chiare in mente: pensa all'Inter e al Mondiale. Nell'ultimo mercato ci sono state offerte con cifre impressionanti, ma era meglio non cambiare. Lui è tra i primi 10 giocatori al mondo e anche se ho molte chiamate, ha due priorità entro la fine dell'anno: l'Inter e la Nazionale. È maturo, con una bella famiglia che lo accompagna, con un clima di tranquillità che è sempre importante. Si sente amato da italiani e argentini".

Agente Lautaro Martinez: "Vuole vincere il Mondiale"

"Non solo l'Argentina è una candidata, ma chi di noi conosce Lionel Scaloni sa che ha la stessa mentalità da leader che aveva quando giocava. Il desiderio di Lautaro è lo stesso degli altri. Vogliono rendere felici le persone. Vincere un Mondiale non è facile, ma la squadra è pronta a raggiungere questo grande obiettivo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video