Calhanoglu: "Il Barça ha il fuoco dentro, ma l'Inter è difficile da battere"

Il trequartista nerazzurro è intervenuto a Prime Video prima della sfida Champions al Camp Nou: "Loro sono arrabbiati, ma noi daremo il massimo. A Lukaku ho detto di accelerare"
Calhanoglu: "Il Barça ha il fuoco dentro, ma l'Inter è difficile da battere"© Inter via Getty Images
2 min

"Sono arrabbiati e hanno il fuoco dentro. Sappiamo che sarà  difficile, ma daremo il massimo". Hakan Calhanoglu, in un'intervista ai microfoni di Prime Video che domani trasmetterà il match dell'Inter di Champions in programma al Camp Nou, presenta così la sfida contro un Barcellona che non ha mandato giù la sconfitta della scorsa settimana.

Inter, Calhanoglu: "Il Barcellona è arrabbiato, ma batterci sarà dura"

Il trequartista dell'Inter sa che l'ambiente sarà caldissimo, ma ha grande fiducia in un gruppo che già  all'andata, a San Siro, è riuscito ad avere la meglio grazie a un suo gol. "Loro sono forti, hanno giocatori importanti. Noi eravamo mentalmente pronti. Quando esci in campo lo sai che devi dare il massimo. Noi lavoriamo come squadra in campo. Non da soli. Martedì abbiamo lavorato l'uno per l'altro. Con voglia, coraggio, cuore. Ora vogliamo solo pedalare e lavorare", spiega il nazionale turco che poi sul suo gol dice: "Prima della partita Onana e Lukaku sono venuti da me e mi hanno detto di provare a calciare in porta sulla destra... Ho tirato molto bene".

?halhanoglu: "Io al posto di Brozovic? Grossa mano da Barella e Mkhitaryan. Su Lukaku..."

Prosegue l'ex Milan che Inzaghi ha schierato al posto di Marcelo Brozovic. "Non sono abituato in questo ruolo, ma in nazionale giocavo sempre così, con un altro mediano vicino a me. Qui ero da solo. Ma Barella e Mkhitaryan mi hanno dato una grande mano e abbiamo fatto un gran lavoro". Ancora qualche giorno, poi l'Inter potrà contare nuovamente su Lukaku. "Ho detto a Romelu di accelerare un po'. Normale che manchi un giocatore come lui. Lui lavora veramente bene e fa il massimo per tornare in squadra. Uno che tiene la palla con la sua forza sicuramente aiuta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video