Inter-Viktoria Plzen verso il tutto esaurito: già 60 mila biglietti venduti

Sale la febbre da Champions in casa nerazzurra dopo il 3-3 del Camp Nou contro il Barcellona, con la sfida casalinga al fanalino di coda determinante per il passaggio aritmetico agli ottavi di finale
Inter-Viktoria Plzen verso il tutto esaurito: già 60 mila biglietti venduti© Inter via Getty Images
2 min

Dopo i gol di Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Robin Gosens, che hanno determinato il prezioso 3-3 del Camp Nou contro il Barcellona, sale la febbre da ottavi di finale in casa Inter col prossimo appuntamento Champions contro il Viktoria Plzen, in programma martedì 26 ottobre alle 18.45 a San Siro: una sfida determinante.

Inter-Viktoria Plzen: una vittoria e saranno ottavi di finale

La classifica del gruppo C a due giornate dal termine, infatti, vede il Bayern Monaco (già qualificato) a 12 punti, Inter a 7, Barcellona a 4 e Viktoria Plzen a quota 0 coi blaugrana contemporaneamente impegnati all'Allianz Arena contro i bavaresi. Qualsiasi sia il risultato maturato dal club catalano, ai nerazzurri basterà vincere in casa contro la formazione di Michal Bikel per accedere matematicamente, e con un turno di anticipo, alla fase a eliminazione diretta della competizione. Anche in caso di arrivo a pari punti con la squadra di Xavi, infatti, quella di Simone Inzaghi sarebbe in vantaggio negli scontri diretti.

Inter-Viktoria Plzen: già 60 mila biglietti venduti

Proprio in vista del match dei nerazzurri contro i cechi a San Siro, "già 60 mila biglietti venduti", come comunicato dal sito ufficiale dell'Inter: insomma, si scorre facile verso il "tutto esaurito" allo stadio "Giuseppe Meazza". I tifosi hanno ancora qualche occasione disponibile "per assistere alla sfida - comuncia sempre il club -, anche con prezzi promozionali per gli under 16 e gli under 30, in settori selezionati. Disponibili anche i terzi anelli a partire da 20 Euro per adulti e 10 Euro per i minori di 16 anni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video