Inter: Correa in gruppo, per Lukaku si aspetta ancora

L'argentino ha recuperato e torna dunque a disposizione per la partita contro la Salernitana, nuovi esami la prossima settimana per il belga e per Brozovic
Inter: Correa in gruppo, per Lukaku si aspetta ancora© Inter via Getty Images
2 min

Buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi e per l'Inter. Ci sono infatti due recuperi: quelli di Cordaz e di Correa. Particolarmente importante è naturalmente quello del Tucu, che sarà a disposizione contro la Salernitana e che regala un'alternativa in più per l'attacco nerazzurro. Oggi Correa ha svolto quasi l'intero allenamento in gruppo, ma è pronto a tutti gli effetti. Non così Romelu Lukaku, per il quale non si affrettano i tempi. Oggi l'attaccante belga ha svolto ancora lavoro a parte.

Inter: per Lukaku si punta alla Fiorentina

Lukaku è assente da molto tempo e non vede l'ora di tornare in campo. Per lui si è decisa una nuova tabella di marcia: si sottoporrà a esami all'inizio della prossima settimana e, se ci sarà l'ok definitivo da parte dei medici, Inzaghi lo riavrà per la Fiorentina e per quindi per il Viktoria Plzen in Champions League (dove i nerazzurri potrebbero ottenere il matematico passaggio del turno agli ottavi di finale della competizione).

Esami, sempre la settimana prossima, pure per Marcelo Brozovic, ma per il centrocampista croato al momento non ci sono ipotesi su quando rientrerà. Domani, intanto, il tecnico Simone Inzaghi non incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa pre-Salernitana: analizzerà la sfida in programma domenica attraverso i canali ufficiali del club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video