Inter, a San Siro partono i cori: “Barcellona vaff....”

La curva nerazzurra risponde ai fan blaugrana che la settimana scorsa avevano insultato la Beneamata durante il match con il Celta
Inter, a San Siro partono i cori: “Barcellona vaff....”© LAPRESSE
2 min

Si gioca contro la Salernitana, ma si pensa ancora al Barcellona. I tifosi dell'Inter, pochi minuti dopo l'inizio dell'incontro contro i campani, hanno infatti iniziato a intonare il coro 'Barcellona vaff...'. Una risposta ai fan blaugrana che, la settimana scorsa, avevano fatto la stessa cosa, insultando l'Inter, durante la partita vinta contro il Celta.

Inter: in Champions destino nelle mani dei nerazzurri

L'Inter, con il Barcellona, ha ottenuto una vittoria per 1-0 a San Siro e poi ha pareggiato 3-3 nel catino del Camp Nou. È quindi in vantaggio sui catalani, che potrebbero uscire dalla Champions League con il terzo posto nel girone. I nerazzurri sono invece vicini alla qualificazione, hanno il destino nelle loro mani.

Ma i cori dei tifosi della Nord vanno anche oltre: ci sono state infatti tantissime polemiche dopo l'1-0 del Meazza, nella partita di andata contro la squadra di Xavi, per l'arbitraggio. Da Barcellona si sono alzate diverse voci, da allenatore e presidente Laporta, con denuncia anche alla Uefa per la direzione di gara. Insomma, le due tifoserie – di conseguenza – hanno ripreso a non amarsi. Non dimentichiamo che anche l'anno del Triplete, quando Mourinho eliminò il Barça in semifinale, ci furono polemiche su un arbitraggio che risultò agli spagnoli di parte. Parte da lontano, dunque, il vaffa reciproco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video