L'Inter sbarca su eBay: accordo da 1,5 milioni

Sulla piattaforma di compravendita online nascerà uno spazio ufficiale dedicato agli acquisti di casa nerazzurra
L'Inter sbarca su eBay: accordo da 1,5 milioni© EPA
2 min

L'Inter sbarca su eBay. Sulla piattaforma di compravendita online, infatti, nascerà uno spazio ufficiale dedicato agli acquisti di casa nerazzurra. Un vero e proprio "canale" in cui i tifosi potranno fare affari sotto il segno del Biscione.

L'Inter sbarca su eBay: accordo da 1,5 milioni di euro

Un'intesa, quella tra club nerazzurra e la casa di vendite attraverso internet che porterà nelle casse del club meneghino una somma pari a 1,5 milioni di euro. L'accordo potrebbe essere annunciato già nei prossimi giorni. Il marchio di eBay, d'altra parte, è già apparso nella rotazione dei cartelloni pubblicitari di bordocampo nella sfida interna alla Salernitana.

Inter, soddisfazioni dentro e fuori dal campo. In un panorama di cessione societara

Motivi di soddisfazione - che però si collocano sulla scena delle voci sempre più insistenti di una futura vendita societaria - che scorrono di pari passo a quelli del campo, in cui la squadra è tornata tonica e produttiva nelle ultime partite che, in campionato, l'hanno riportata a ridosso delle prime posizioni di classifica e, in Champions League, a un passo dalla qualificazione aritmetica agli ottavi di finale dopo il 3-3 di Barcellona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video