Inter, Lautaro: "Mondiale? Io non tiro indietro la gamba. Ho sentito Di Maria"

L'attaccante dell'Inter confessa il suo timore a meno di un mese dall'inizio della rassegna iridata: "Ma è importante giocare come al solito"
Inter, Lautaro: "Mondiale? Io non tiro indietro la gamba. Ho sentito Di Maria"© Inter via Getty Images
2 min

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez in un'intervista a Tyc Sports ha parlato del rischio di infortunarsi a meno di un mese dal via del Mondiale in Qatar. Partecipare alla rassegna iridata è il sogno di qualsiasi giocatore, e i tanti infortuni che si stanno moltiplicando nelle ultime settimane inquietano il Toro.

Lautaro: "Vorrei che il Mondiale iniziasse adesso"

"Vorrei che il Mondiale iniziasse adesso. Ma è importante giocare come al solito, perchè se uno tira indietro la gamba o pensa costantemente che potrebbe infortunarsi, allora la sua testa può giocare contro di lui. Nel mio caso cerco sempre di dimostrare e di fare lo stesso lavoro che faccio di solito in campo. Ovviamente è una competizione molto importante".

Inter, Lautaro: "Spero che Di Maria e Dybala ce la facciano"

In Argentina è scattato l'allarme per le condizioni di altre due colonne del reparto offensivo come Angel Di Maria e Paulo Dybala: "Ho parlato con Angel. Mi ha detto che recupererà presto. Spero che entrambi, lui e Paulo, che sono davvero importanti per la nostra Nazionale, recuperino in fretta e nel miglior modo possibile per l'inizio della competizione".

Lautaro: "L'Argentina sarà protagonista"

"Non perdiamo da 35 partite, e abbiamo dimostrato la nostra forza contro le squadre europee. L'Argentina sarà protagonista in Qatar", ha assicurato Lautaro -. Scaloni è fondamentale per noi, ha il rispetto di tutti ed è stato in grado di creare un gruppo. Io fra i migliori attaccanti al mondo? Non so se faccio parte della prima fascia, non sono io che devo dirlo. Mi sento molto bene in questo momento, sto vivendo un grande periodo di forma".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video