Inter, Mkhitaryan: "Fiorentina fortissima, ho segnato il 4-3 pur essendo stremato"

L'armeno è stato il protagonista con il gol al 94', segnato con le ultime stille di energia che gli erano rimaste
Inter, Mkhitaryan: "Fiorentina fortissima, ho segnato il 4-3 pur essendo stremato"© Getty Images
2 min

Stanchissimo alla meta. Che in questo caso è il 4-3 segnato al 95'. Henrik Mkhitaryan ha seguito quell'azione con le ultime stille di energia che aveva in corpo, confermando che l'Inter oggi non si risparmia e punta sempre alla vittoria. Anche dopo una doppia rimonta subita dalla Fiorentina. Dopo il fischio finale, l'armeno spiega tutto ai microfoni.

Mkhitaryan: "La Fiorentina ha pochi punti, me meriterebbe di più"

Mkhitaryan dice: "La cosa più importante è la vittoria, non che abbia segnato io, poteva essere anche qualcun altro". Sono "tre punti importantissimi. Andiamo avanti, la vittoria è meritata, il secondo tempo è stato più difficile perché eravamo un po' stanchi". Fa i complimenti alla Fiorentina: "Difficile giocarci contro, hanno pochi punti, ma sono fortissimi. Possono giocare bene e creare problemi alle grandi, ma noi non abbiamo mai mollato oggi".

Lui era lì, al 95': "Negli ultimi 10'-15' non avevo più forza, ma non volevo mollare, volevo andare avanti, mostrare che possiamo lottare fino alla fine. Non pensiamo a risparmiare energie per la Champions League, ma ce la giochiamo partita per partita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video