Inter, Mkhitaryan: "Viktoria Plzen? Gara decisiva, il rischio c'è sempre"

Il giocoliere armeno ex Roma non si fida del fanalino di coda del gruppo C di Champions. Un successo a San Siro varrebbe gli Ottavi
Inter, Mkhitaryan: "Viktoria Plzen? Gara decisiva, il rischio c'è sempre"© Inter via Getty Images
2 min

E' Henrikh Mkhitaryan a parlare, insieme al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di presentazione a Inter-Viktoria Plzen, gara valevole per la quinta giornata del gruppo C di Champions League, in programma domani - mercoledì 26 ottobre - alle 18.45 allo stadio "Giuseppe Meazza". Una vittoria permetterebbe - dopo il 3-3 di Barcellona - di qualificarsi direttamente agli Ottavi: "Gli avversari più modesti di questa Champions? Non direi, chi gioca in questa competizione ha sempre grandi valori. Il rischio in queste partite c'è sempre, dobbiamo stare focalizzati sul nostro obiettivo".

Inter, Mkhitaryan: "Il gol di Firenze. Mi sono trovato al posto giusto, nel momento giusto"

Il giocoliere armeno è tornato a parlare anche sui temi del campionato, al successo 4-3 di Firenze: "Abbiamo subito gol al 90' ma avevamo tanta voglia di vincere e ci siamo riversati in avanti. Il mio gol? Diciamo che sono stato bravo a presentarmi al posto giusto nel momento giusto".

Inter, Mkhitaryan: "Occhio al Viktoria Plzen, il rischio è sempre dietro l'angolo"

Infine, una panoramica sul mondo Inter: "Con questa squadra possiamo concorrere per ogni obiettivo, ne sono convinto. Questi primi mesi in nerazzurro sono stati fantastici e ringrazio i miei compagni di squadra, che mi hanno permesso di ambientarmi così velocemente. Tuttavia, so di poter fare di più: mi allenerò duramente per tornare ai livelli di Mkhitaryan che tutti conoscono".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video