Inter, Zanetti: "Porto avversario importante, siamo fiduciosi. Su Skriniar..."

Le parole del vicepresidente nerazzurro subito dopo il sorteggio di Nyon in vista degli ottavi di finale di Champions League
Inter, Zanetti: "Porto avversario importante, siamo fiduciosi. Su Skriniar..."© Inter via Getty Images
2 min

"E' sempre una partita importante e difficile. Conosco bene il Porto perché ho giocato insieme a un amico come Sérgio Conceição. Dipenderà tutto, però, da quale sarà il grado di forma delle due squadre nel 2023". Sono le parole, diplomatiche ma che comunque nascondono un pizzico di soddisfazione, di Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, che ha seguito di persona il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League a Nyon.

Inter, Zanetti: "Porto avversario Champions importante, in campionato ci manca continuità"

Zanetti, ai microfoni di Sport Mediaset, ha proseguito: "La sconfitta con la Juve? Dobbiamo andare a vanti e recuperare. Ora abbiamo una missione, vincere entrambe le partite che ci separano alla pausa Mondiale. Dispiace per la sconfitta di Torino: avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni a nostra disposizione, anche perché la Juventus ci ha segnato al primo tiro in porta. In campionato dobbiamo acquisire continuità".

Inter, Zanetti: "Siamo fiduciosi per gli ottavi col Porto. Sul rinnovo di Skriniar..."

E ancora, sul Porto: "E' una squadra che ha grandissima esperienza in Champions, fa giocare male l'avversario e tira sempre fuori grandi talenti, ma l'Inter ha dimostrato di poter giocarsela con tutte nel girone di qualificazione, abbiamo fiducia. Il rinnovo di Milan Skriniar? Anche su questo stiamo lavorando e ci sono i presupposti per andare avanti insieme".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video