Moratti va giù duro: “Inter squadra senza fantasia”

L'ex presidente nerazzurro dopo la sconfitta con la Juve: “Si crea e si sbaglia troppo e si prendono tanti gol”
Moratti va giù duro: “Inter squadra senza fantasia”© Getty Images
2 min

Massimo Moratti di Inter ne guarda ancora parecchia, pur non essendo più da tempo il presidente. Ha assistito anche allo 0-2 dell'Allianz Stadium contro la Juve e, come tutti i tifosi della Beneamata, non può essere felice. Analizza ciò che non gli è piaciuto di Barella e compagni.

Moratti: “Spero in Lautaro e Barella”

Inizia subito con una critica, Moratti: “Inter che crea tanto e subisce troppi gol? Servono interventi per evitare queste cose e siccome è un po' che succede, l'intervento poteva essere anche precedente. Non mi dispiace il gioco, fa partite bellissime con squadre buone, poi quando arriva all'alto livello italiano stecca, se non con il Barcellona”.

Potrebbe esserci alla base un complesso: “Bisogna capire se non sia un complesso dei giocatori che magari non si sentono a livello degli altri. I giocatori ci sono, manca un po' di fantasia, il giocatore sorprendente che cambia la partita”. E qui viene in mente Paulo Dybala...

Ancora Moratti, con una fiammella di speranza: “Spero molto in Lautaro che ha molta classe, e sta facendo molto bene anche Barella, ma essere sorprendenti è un'altra cosa, forse lì bisogna fare qualcosa. È a livello delle altre, ma quando c'è la partita decisiva perde qualcosa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video