Inter: verso l'Atalanta con un dubbio in difesa

Inzaghi attende l'ultimo allenamento per sciogliere la riserva su chi giocherà tra Acerbi e De Vrij. Ancora panchina, inizialmente, per Brozovic
Inter: verso l'Atalanta con un dubbio in difesa© Inter via Getty Images
2 min
TagsAcerbiBrozovic

Si avvicina la delicata trasferta di Bergamo contro l'Atalanta per l'Inter, che giocherà l'ultima partita prima della pausa contro l'undici di Gasperini domenica all'ora di pranzo. I nerazzurri di Simone Inzaghi sperano di vincere per proseguire sulle ali dell'entusiasmo del 6-1 al Bologna. Proprio l'allenatore pare avere le idee abbastanza chiare su che formazione schierare contro la Dea.

Inter: davanti confermatissimi Dzeko e Lautaro

C'è un ballottaggio in difesa a due giorni dalla sfida: Inzaghi non ha ancora deciso se far partire dall'inizio De Vrij o Acerbi. Entrambi solo in un buon momento di forma e dunque sono entrambi disponibili e pronti a cominciare la trasferta.

Baresi: "Io scartato dall'Inter? Non è vero"
Guarda il video
Baresi: "Io scartato dall'Inter? Non è vero"

A centrocampo, Marcelo Brozovic partirà ancora una volta dalla panchina con Calhanoglu ancora una volta titolare. Per Brozovic, però, ci sono più minuti di autonomia rispetto all'ultima partita. Davanti, confermatissima la coppia composta da Dzeko e Lautaro, con quest'ultimo che ha ricevuto l'ufficialità della chiamata con l'Argentina per i Mondiali. Pronto in panchina c'è anche Correa, pure lui convocato da Scaloni per il Qatar.

Nuovi valori di mercato Serie A: crollano le quotazioni di Lukaku e Vlahovic
Guarda la gallery
Nuovi valori di mercato Serie A: crollano le quotazioni di Lukaku e Vlahovic


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Inter, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti