"Inter, per la fascia piace Jesus Vazquez"

I nerazzurri potrebbero cedere Gosens nel mercato di gennaio, e pensano al giovane classe 2003 del Valencia come possibile sostituto.
"Inter, per la fascia piace Jesus Vazquez"
2 min
TagsInterJesus Vazquez

Nonostante una prima parte di stagione caratterizzata da alti e bassi, soprattutto negli scontri diretti, l'Inter di Simone Inzaghi è pronta a tornare sul mercato nella prossima finestra di gennaio per rinforzare la propria zona laterale.

Come riportano sia in Italia che in Spagna (in particolare a parlarne oggi è Marca), i nerazzurri stanno puntando forte sul terzino del Valencia Jesús Vázquez, poco utilizzato da Gennaro Gattuso.

Inter, amichevole col Betis Siviglia il 17 dicembre
Guarda il video
Inter, amichevole col Betis Siviglia il 17 dicembre

Vazquez possibile al posto di Gosens: c'è una clausola nel contratto dello spagnolo

Giovanissimo terzino classe 2003, la sua situazione al Mestalla è radicalmente cambiata dall'avvento in panchina di Gennaio Gattuso, dato che il tecnico italiano gli preferisce altri giocatori come Gaya e Lato.

Come scrive Marca, nel contratto del giovane spagnolo sarebbe stata inserita una clausola che gli darebbe la possibilità di lasciare il club in prestito, già a gennaio, nel caso non raggiungesse un numero di minuti fissato. A parte questo, sembra che i nerazzurri siano pronti a fare un investimento significativo per il ragazzo.

L'Inter pensa a Vazquez in caso di addio di Robin Gosens, che dopo quasi un anno a San Siro non gode ancora della piena titolarità ed è spesso afflitto da problemi fisici.

Nuovi valori di mercato Serie A: crollano le quotazioni di Lukaku e Vlahovic
Guarda la gallery
Nuovi valori di mercato Serie A: crollano le quotazioni di Lukaku e Vlahovic


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Inter, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti