Inter, prima amichevole a Malta contro lo Gzira: quando e dove vederla

I nerazzurri di Simone Inzaghi, senza i convocati per i Mondiali, scenderanno in campo allo stadio "Tony Bezzina" di Paola
Inter, prima amichevole a Malta contro lo Gzira: quando e dove vederla© Inter via Getty Images
2 min

L'Inter di Simone Inzaghi è volata a Malta per proseguire la preparazione in vista del primo impegno ufficiale del 2023, quando la squadra affronterà il Napoli alla ripresa del campionato nel match in programma mercoledì 4 gennaio alle 20.45 a San Siro.

Prima amichevole a Malta per l'Inter

Nella prima delle due amichevoli che impegneranno Hakan Çalhanoglu e compagni fino al 9 dicembre, la squadra - chiaramente priva dei cinvocati ai Mindiali in Qatar - affronterà lo G?ira United, formazione che attualmente occupa il terzo posto della BOV Premier League (il massimo campionato maltese) in condivisione col Birkirkara con 22 punti raccolti nei 12 turni fin qui disputati.

Gzira United-Inter, quando e dove seguire il match

L'appuntamento è fissato ad oggi, lunedì 5 dicembre, all'Hibernians Ground "Tony Bezzina" di Paola, alle porte della capitale La Valletta, con fischio d'inizio alle 18. Sarà possibile seguire il match in diretta esclusiva su Facebook Live - dell'account uffucuale nerazzurro - al costo di 2,29 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video