Inter, Inzaghi: "Nulla ci è precluso, lo dobbiamo ai tifosi"

Il tecnico nerazzurro lancia un messaggio di incoraggiamento a tutto l'ambiente nel corso della festa di Natale.
Inter, Inzaghi: "Nulla ci è precluso, lo dobbiamo ai tifosi"© Inter via Getty Images
2 min

L'Inter si è riunita allo Spirit de Milan per la festa di Natale, evento che non aveva luogo da ben due anni a causa della Pandemia da Covid-19.

Presente praticamente tutto il mondo Inter (tranne i due nazionali Brozovic e Lautaro Martinez), compreso il presidente Steven Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, che dal palco ha lanciato un appello per il proseguo della stagione.

Inter, le parole di Inzaghi: "Nulla ci è precluso"

L'Inter dopo la prima parte di stagione è quinta in Serie A a 30 punti (-11 dalla capilista Napoli). Proprio contro i partenopei ricomincerà la stagione nerazzurra, a San Siro, il 4 gennaio.

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, nel corso della festa di Natale, ha preso la parola promettendo massimo impegno ai tifosi in vista della ripresa, convito che ancora nulla sia impossibile in ottica Scudetto:

"Ora si ricomincia, dobbiamo fare del nostro meglio e lo dobbiamo a noi stessi, alle nostre famiglie e ai nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato, nemmeno nei momenti difficili che ci sono stati. Nulla ci è precluso e vi prometto insieme ai miei ragazzi che ripartiremo al meglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video