Inter, Bastoni: "Abbiamo alzato i ritmi. Lukaku ci darà una mano"

Il difensore nerazzurro commenta la prova dei suoi contro la Reggina. Per il classe 1999, queste gare sono utilissime per mettere minuti nelle gambe, mentre commenta anche Lukaku, tornato al gol.
Inter, Bastoni: "Abbiamo alzato i ritmi. Lukaku ci darà una mano"© Inter via Getty Images
2 min

L'Inter ha vinto 2-0 l'amichevole di oggi contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Al Granillo, vanno a segno Edin Dzeko e Romelu Lukaku, col belga che non gioca una gran partita, come tutta l'Inter, pesante sulle gambe dato il richiamo di preparazione in vista dell'inizio della Serie A il 4 gennaio.

A parlare dopo la gara ci ha pensato Alessandro Bastoni, che pone l'accento sull'utilità di queste gare per mettere minuti e forza nelle gambe, oltre a commentare la prova di Big Rom.

Bastoni dopo la Reggina: "C'è tanta voglia di ricominciare"

Riportato dal sito ufficiale dell'Inter, Alessandro Bastoni commenta la quarta amichevole dei nerazzurri in questo mese di dicembre. Il difensore sottolinea come queste gare, a prescindere dal risultato, siano fondamentali in vista dei prossimi impegni della stagione. L'Inter nello specifico giocherà subito contro il Napoli e poi anche la Supercoppa italiana contro il Milan:

"Sia col Betis che oggi abbiamo alzato ritmi e minutaggio, queste sfide servono a mettere benzina nelle gambe. Abbiamo tanta voglia di ricominciare, la sfida col Napoli sarà molto importante per noi, poi ci saranno Supercoppa e ottavi di Champions. Da qui alla fine della stagione ci aspetta un gran tour de force, è importante alzare ritmo e intensità".

Bastoni certo: "Lukaku ci darà una mano"

Tornato finalmente al gol dopo un Mondiale da dimenticare, Lukaku sta lavorando sodo per ritrovare una condizione accettabile. Anche Bastoni la pensa così, ma è sicuro che il bomber riuscirà a fare molto bene nella seconda parte di stagione:

"Anche Romelu ha bisogno di ritrovare la forma migliore e con il lavoro che stiamo facendo ci darà sicuramente una grande mano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video