Inzaghi furioso contro l'arbitro: "C'è stato un errore molto grave"

La rabbia dell'allenatore dell'Inter dopo il pareggio contro il Monza: "Siamo stati fortemente penalizzati, mi viene difficile analizzare la partita. Non si può dopo cinque anni di Var"
Inzaghi furioso contro l'arbitro: "C'è stato un errore molto grave"© LAPRESSE
2 min

MONZASimone Inzaghi è una furia dopo il pareggio beffa contro il Monza che ha rallentato la scalata in classifica dell'Inter dopo la vittoria contro il Napoli. Il tecnico nerazzurro, raggiunto al 93' dal colpo di testa di Caldirola che ha firmato il 2-2, si è scagliato contro il gol annullato ad Acerbi per un fallo in area di Gagliardini. L'arbitro Sacchi ha infatti fischiato immediatamente il fallo, molto dubbio, prima ancora che il pallone entrasse in porta.

Monza-Inter 2-2: Inzaghi beffato da Caldirola al 93'!

Inzaghi: "Pareggio per un errore dell'arbitro"

"Siamo molto arrabbiati - le parole di Inzaghi nel post partita -. C'è stato un errore molto grave: hanno fischiato un fallo dove due giocatori del Monza inciampano tra di loro. Errore grave. Oggi parliamo di un pareggio che arriva da un errore dell'arbitro. Al momento mi viene difficile analizzare la partita, perché dopo cinque anni di Var è brutto pareggiare con un errore così". Il tecnico ha poi provato ad analizzare la sfida, recriminando ancora sul gol annullato: "Purtroppo in trasferta concediamo troppo, è un dato di fatto. Chiaramente sul secondo gol si doveva difendere meglio, ma ripeto che è un qualcosa che non ci doveva essere. È un pareggio che ci rallenta, ma ci deve fare andare avanti. Sappiamo che questa sera siamo stati fortemente penalizzati. Anche nel primo, triplichiamo e prendiamo un inserimento che non dovevamo. Bisognava difendere meglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video